Raccolta di Dessert Veloci
Raccolte

DESSERT VELOCI una raccolta golosa di dessert subito pronti

Una golosa raccolta di dolci al cucchiaio in monoporzione, Dessert Veloci da poter preparare in anticipo e tenere in frigo per poi servire come fine pasto. Tutte idee molto semplici che si preparano in pochissimo tempo, alcune senza cottura altre con pochi minuti giusto il tempo di addensare le creme.

Per leggere ogni singola ricetta clicca sulle foto.

Dolce Cremoso al Mascarpone

Dolce Cremoso al Mascarpone
Il Dolce Cremoso al Mascarpone è perfetto da servire come dessert di fine pasto, velocissimo da preparare, una base croccante coperta da una golosa crema al mascarpone.

Dolce all’Ananas

Dolce Freddo all'Ananas
Il Dolce Freddo all’Ananas è un dolce perfetto come dessert di fine pasto, semplice e veloce nella preparazione, dal gusto fresco e delicato. Servitelo in delle coppette farete un figurone.

Coppa Rica al Cucchiaio

Coppa Rica al Cucchiaio
La Coppa Rica al Cucchiaio è un dessert molto semplice e gustoso, pochi ingredienti per preparare un dolce al cucchiaio gustoso e d’effetto.

Dessert allo Yogurt e Cioccolato Bianco

Dessert allo Yogurt e Cioccolato Bianco monoporzione, servito in bicchiere
Oggi vi propongo un’idea perfetta da servire come fine pasto, un Dessert allo Yogurt e Cioccolato Bianco; tre strati con tre consistenze diverse che creano un delizioso dolcetto.

Mousse di Ricotta con Amaretti e Pesche Sciroppate

mousse di ricotta con amaretti e pesche sciroppate
La Mousse di Ricotta con Amaretti e Pesche sciroppate è un dolce al cucchiaio semplice, facile da preparare e che sbalordirà tutti. Si prepara in 10 minuti ed è subito wooow

Semifreddo alla Cassata

semifreddo alla cassata
Il Semifreddo alla Cassata è un dolce davvero molto semplice da preparare, occorrono davvero pochi ingredienti, mescolarli insieme e porre in freezer. Il gioco è fatto, semplice no???

Mousse allo Yogurt

mousse allo yogurt
Ho preparato questi deliziosi e freschi dessert con Mousse allo Yogurt e Confettura di Lamponi (qui la ricetta) il tutto guarnito con una spolverata di buccia d’arancia grattugiata.

Se non vuoi perdere nemmeno una ricetta e rimanere sempre aggiornato, salva nella tua rubrica questo numero (3516645064) come Deliziose Tentazioni di Vale. Nella chat di whatsapp scrivimi il tuo nome e cognome. tutte le volte che pubblicherò una nuova ricetta la riceverai in anteprima proprio sul tuo cellulare.

Se questa ricetta ti è piaciuta lascia una valutazione, per altre ricette visita il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento.

ARTICOLI CORRELATI

RICETTE PIU' LETTE

2 Comments

  1. Francesca says:

    Che bontà….. Buoni e scenografici

    1. Grazie mille cara e Buon Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.