Dopo le feste natalizie ci ritroviamo la casa piena zeppa di pandori e panettoni, eccovi un idea gustosa e semplice per poterne smaltire un pò.

Tartufi Pandoro e Nutella
I Tartufi Pandoro e Nutella sono delle piccole delizie da gustare nel tempo libero, sono semplici da preparare e molto versatili. Oggi vi presento la versione alla nutella, i vostri piccoli impazziranno.
Porzioni 20 porzioni
Calorie 350kcal
Ingredienti
- 200 gr Pandoro
- 100 gr Nutella
- 1 tazzina Caffè
- q.b. Zuccherini
Preparazione
- La preparazione dei Tartufi Pandoro e Nutella è davvero semplicissima, per prima cosa sbriciolare la quantità di pandoro e riunire in una terrina, unire la nutella e il caffè a temperatura ambiente e amalgamare il tutto ottenendo un composto compatto.
- Da questo composto staccare dei piccoli pezzi e ricavarne delle palline della grandezza di una piccola noce. Da parte riempire delle ciotoline con granella di nocciole, altre con zuccherini, farina di cocco e tutto quello che volete usare come decorazione.
- Tuffare i vostri Tartufi Pandoro e Nutella nella ciotola scelta e far aderire bene la decorazione. Trasferire su un piatto da portata e lasciare in frigo fino al momento di servire....
Note
Se questa ricetta ti è piaciuta vieni a visitare il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento 😉 😉

