Quando il pre-fermento sarà pronto versare nella ciotola le uova, lo zucchero e il sale, impastare con il gancio a velocità 1 per 5 minuti, poi aumentare a velocità 2 e proseguire per altri 10 minuti. Cominciare ad aggiungere il burro di OTTIMA QUALITA' poco per volta (il burro dovrà avere la consistenza di una pomata togliere dal frigo e lasciarlo a temperatura ambiente per circa 2 ore) e impastare per circa 20 minuti.
L'impasto sarà pronto quando si staccherà dalle pareti della ciotola, risulterà molto morbido ed elastico ma non si attaccherà alle mani, se dovesse risultare ancora appiccicoso allora necessita di essere ancora lavorato. Con una spatola cercare di formare una sorta di sfera stesso nella ciotola, coprire e lasciar riposare per circa 1 ora. Trascorso il tempo trasferire l'impasto su una spianatoia leggermente infarinata, schiacciare leggermente con le mani poi fare delle pieghe veloci portando i 4 lembi laterali verso il centro (destra, sinistra, sopra e sotto).
Capovolgere e trasferire il composto in una ciotola (meglio se un contenitore rettangolare vi aiuterà nella lavorazione futura), coprire con pellicola a contatto. Porre in frigo e lasciar maturare dalle 8 alle 16 ore. La maturazione in frigo darà all'impasto un profumo assolutamente divino, se non volete aspettare le lunghe ore di riposo, riporre l'impasto a lievitare fino al raddoppio (circa 3 ore).