Go Back

Smoothie Frutta e Biscotti

Lo Smoothie Frutta e Biscotti è una merenda sana e ricca di vitamine, in più super golosa. Prepararlo è semplice e veloce, i vostri bambini ne andranno matti.
Preparazione10 min
Tempo totale10 min
Portata: Bevande
Cucina: Italian
Porzioni: 4 persone
Calorie: 80kcal
Chef: Vale

Ingredienti

  • 250 gr Yogurt Greco (alla vaniglia)
  • 500 gr Frutta fresca (fredda)
  • 2 cucchiai Miele
  • 8 Biscotti secchi (o fette biscottate)

Istruzioni

  • Per preparare lo Smoothie Frutta e Biscotti la cosa importante è utilizzare della frutta fresca molto fredda. Se dovete prepararlo per dei bambini va benissimo della frutta da frigo, ma se dovete offrirlo a persone di età diversa vi consiglio di sbucciare la frutta e lasciarla per circa 1 ora nel freezer in modo da ottenere uno smoothie super freddo.
  • Scegliere la frutta che più desiderate io per questo ho utilizzato frutta semplice (mele, pere, banane), scegliete i biscotti da utilizzare (io ho usato delle fette biscottate) la preparazione è davvero semplicissima unire in un mixer con lame tipo il bimby tutti gli ingredienti e frullare fino ad ottenere un composto spumoso e senza pezzetti. Versare il vostro Smoothie Frutta e Biscotti nei bicchieri e servire freddo.

Note

Se non vuoi perdere nemmeno una ricetta e rimanere sempre aggiornato, salva nella tua rubrica questo numero (3516645064) e salvalo come Deliziose Tentazioni di Vale. Nella chat di whatsapp scrivimi il tuo nome e cognome. Tutte le volte che pubblicherò una nuova ricetta la riceverai in anteprima proprio sul tuo cellulare.
Se questa ricetta ti è piaciuta lascia una valutazione, per altre ricette visita il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento ;)
Smoothie Frutta e Biscotti (2)
Altre gustose ricette che potrebbero interessarti:
Dolce Creola
Graffette Napoletane
Plumcake come Mulino Bianco
Ciambelle al Forno
Crostata alla Nutella
Torta Margherita Bimby
Torta di Mele e Mascarpone
Biscotti all’Amarena
Brioche Veloci Senza Lievitazione