Ora con tutti gli ingredienti pronti passiamo all'assemblaggio della Lasagna Bianca con Funghi e Prosciutto; tagliare la mozzarella a fette o listarelle e tenere da parte. In una pirofila circa 25x30 versare un mestolo di besciamella e distribuirlo in modo uniforme sulla superficie, sistemare uno strato sottile di pasta all'uovo senza lasciare spazi vuoti, distribuire uno strato di besciamella, poi cospargere con funghi, mozzarella e una manciata di parmigiano.
Coprire con un secondo strato di sfoglie, ancora besciamella e stavolta prosciutto, mozzarella e parmigiano. Ripetere gli strati nello stesso modo, alternando uno strato farcito con funghi e uno con prosciutto. Continuare in questo modo fino al termine degli ingredienti, sullo strato finale, aggiungere una generosa dose di besciamella e spolverizzare abbondante parmigiano.
La Lasagna Bianca è finalmente pronta per essere cotta; porre in forno statico preriscaldato a 180° e cuocere per circa 40 minuti, la lasagna sarà pronta quando in superficie si sarà creata una sorta di crosticina, ma comunque tenete a mente che non tutti i forni sono uguali quindi tempi e temperatura potrebbero variare. Sfornare e lasciar riposare per qualche minuto prima di tagliare le porzioni. La vostra Lasagna Bianca con Funghi e Prosciutto è pronta per essere servita, buon appetito.