Come ho già detto la preparazione di questo piatto è estremamente semplice; per prima cosa prepareremo la salsa alle more dato che il maiale dovrà semplicemente essere scottato.
Per prima cosa lavare con cura le more e lasciarle sgocciolare per bene; riunirle in un mixer con lame e frullare il più possibile. Con l'aiuto di un colino a maglie strette setacciare la purea ottenuta in modo da trattenere tutti i semini che contengono le more.
A questo punto avrete già ottenuto una salsa di more abbastanza densa; trasferirla in un contenitore stretto dal collo lungo e con un frullatore ad immersione cominciare ad emulsionare.
Colare a filo l'olio senza smettere di lavora ottenendo un composto montato; unire il succo di limone e il pizzico di sale, poi sempre emulsionando aggiungere lo zucchero e lavorare fino ad ottenere una salsa liscia e montata.
A questo punto dovrete semplicemente scottare il filetto di maiale; porre sul fuoco una padella antiaderente e lasciarla scaldare per bene, aggiungere gli aghi di rosmarino poi sistemare le fettine di maiale.
Lasciar cuocere pochi minuti su entrambi i lati poi sistemare le fettine su un piatto da portata; colare la salsa di more in superficie e decorare con more fresche e qualche aghetto di rosmarino. Il vostro Filetto di Maiale in Salsa di More è pronto per essere servito.