La preparazione di questi frollini è davvero semplicissima, ciò che vi servirà è un mixer con lame e in pochissimi minuti la frolla sarà pronta. Come prima cosa unire nel recipiente del mixer il burro freddo di frigo a tocchetti, la farina, l'amido, le erbe scelte e il parmigiano grattugiato.
Azionare la macchina a velocità media, lavorare pochi minuti fino ad ottenere un composto sabbioso. Unire poi le uova e il sale e lavorare fino ad ottenere la classica consistenza della frolla.
Trasferire su un piano da lavoro e con le mani lavorarla fino a renderla omogenea, formare la classica sfera, appiattirla leggermente, avvolgere in della pellicola alimentare e porre in frigo a riposare per almeno due ore.
Trascorso il tempo, riprendere la frolla e con l'aiuto di farina e mattarello stendere in una sfoglia di circa 6-7 mm, con dei tagliabiscotti dalle forme che desiderate coppare la frolla ottenendo i vostri biscotti.
Via via trasferirli su una teglia rivestita con carta forno distanziandoli tra loro; lavorare gli sfridi di frolla e ricavare altri biscotti fino a terminare tutto il composto. Porre la teglia in frigo per circa 20 minuti intanto riscaldare il forno in modalità ventilata a 180°.
Quando il forno sarà caldo, posizionare la teglia nella parte centrale, abbassare la temperatura a 170° e lasciar cuocere per circa 12.13 minuti o comunque fino a che i frollini risulteranno dorati.
Ricordo sempre che tempi e temperature sono indicativi dato che non tutti i forni sono uguali, quindi fate attenzione a non farli bruciare ma semplicemente colorire. Una volta pronti sfornare e lasciar raffreddare completamente, i vostri Biscotti Salati sono pronti per essere serviti.