Nel boccale pulito unire il latte insieme al lievito, lo zucchero le uova e il miele, azionare 1 minuto/velocità 3/4. Unire le farine e lavorare 5 minuti/velocità spiga. Passato il primo minuto unire il burro dal foro e continuare a lavorare, terminare con il sale. In totale il composto dovrà lavorare circa 10 minuti.
Trasferire su una spianatoia leggermente infarinata e lavorare poco con le mani magari facendo qualche piega di forza poi dare la classica forma a sfera. Il risultato dovrà essere quello di un panetto liscio e asciutto (poco appiccicoso).
Oleare leggermente una terrina e adagiare al suo interno l'impasto. Sigillare con della pellicola o con una cuffietta e far lievitare in un luogo caldo fino a che sarà triplicato (circa 2 ore).
A lievitazione avvenuta capovolgere l'impasto su una spianatoia e dividere in 3 o 4 pezzi dello stesso peso, (potete anche lavorarlo in un unico pezzo). Di ogni pezzatura prima stenderla poi arrotolare su se stessa ottenendo una sorta di cilindro.
Adagiare in uno stampo per plumcake precedentemente spruzzato con dello staccante o foderato con carta forno e lasciar lievitare al caldo fino al raddoppio o comunque fino a che l'impasto sarà arrivato al bordo dello stampo (circa un ora).
Trascorso il tempo spennellare la superficie con della panna da montare e cuocere in forno statico preriscaldato a 180° per circa 25-30 minuti, o comunque fino a doratura. Sfornare e lasciar intiepidire, estrarre dallo stampo e lasciar raffreddare completamente, una volta freddo il vostro Pan Brioche Bimby è pronto per essere gustato.