Smoothie alle Pesche
Finalmente è arrivata la stagione della frutta buona buona, ciliegie, pesche, albicocche e con esse arriverà anche il caldo. Con il caldo ci accingeremo a preparare bevande fresche, macedonie, dolci senza cottura e Smoothie. Oggi vi offro un delizioso Smoothie alle Pesche, fresco e gustoso, perfetto come merenda nelle giornate calde.
Preparazione10 minuti min
Riposo in frigo30 minuti min
Tempo totale10 minuti min
Portata: Bevande
Cucina: American
Servings: 2 porzioni
Calories: 180kcal
Author: Vale
- 3 Pesche gialle mature fredde di frigo
- 170 gr Yogurt greco
- 250 gr Latte intero
- 2 cucchiai Miele d’acacia
Per la preparazione dello Smoothie alle Pesche il primo accorgimento è quello di avere tutti gli ingredienti freddi di frigo. procedere con lo sbucciare le pesche, privarle del nocciolo e ridurle in tocchetti.
A questo punto unire tutti gli ingredienti in un mixer con lame o nel Bimby, frullare alla massima velocità per pochi minuti fino ad ottenere un composto semi cremoso e senza pezzetti. Servire in dei bicchieri guarniti con una fettina di pesca oppure come me in questi appositi bicchieri indicati per gli Smoothie.
Prima di servire lasciare gli Smoothie alle Pesche 30 minuti in frigo in modo da poterli gustare belli freddi. Una bevanda fresca, leggere e senza zucchero ottima nei periodi di dieta.
Se questa ricetta ti è piaciuta vieni a visitare il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento ;) ;)
