Tartufi ai Frutti di Bosco
I Tartufi ai Frutti di Bosco sono dei piccoli e golosi dolcetti dal gusto e dal colore accattivante. Offriteli dopo cena o magari per una festa il successo è assicurato.
Preparazione2 minuti min
Tempo totale2 minuti min
Portata: Piccole Delizie, SenzaCottura
Cucina: Italian
Servings: 12 porzioni
Calories: 130kcal
Author: Vale
- 250 gr Wafers ai frutti di bosco
- 2 cucchiai Formaggio fresco spalmabile
- 2 cucchiai Frutti di bosco (anche surgelati)
Finitura
- 2 cucchiai Zucchero semolato
I Tartufi ai Frutti di Bosco sono molto semplici da preparare, unire i wafers ai frutti di bosco in un frullatore e frullare per circa 1 minuto, aggiungere al composto ottenuto il formaggio fresco e due cucchiai di frutti di bosco (io ho usato quelli surgelati misti), Frullare fino a che il composto diventerà tutto unito e di un colore rossastro.
Dividere il composto in 12 parti più o meno uguali e modellare a forma di palline (grandezza noce). Unire in una ciotolina lo zucchero semolato e mescolare. Immergere i Tartufi ai Frutti di Bosco nello zucchero lasciandolo aderire su tutta la superficie. Disporre su un piatto da portata e lasciare in frigo fino al momento di servire.
Se non vuoi perdere nemmeno una ricetta e rimanere sempre aggiornato, salva nella tua rubrica questo numero (3516645064) come Deliziose Tentazioni di Vale. Nella chat di whatsapp scrivimi il tuo nome e cognome. tutte le volte che pubblicherò una nuova ricetta la riceverai in anteprima proprio sul tuo cellulare.
Se questa ricetta ti è piaciuta lascia una valutazione, per altre ricette visita il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento ;) ;)