tartufi ai frutti di bosco
Piccole e Grandi Delizie, Senza cottura

TARTUFI AI FRUTTI DI BOSCO pronti in due minuti

I Tartufi ai Frutti di Bosco sono dei piccoli e golosi dolcetti che si preparano in un attimo. Solo 3 ingredienti e subito sono pronti, dopo il successo dei Tartufi all’Arancia ho provato a prepararli con un gusto diverso. Apprezzati da tutti 😉

tartufi ai frutti di bosco
Stampa

Tartufi ai Frutti di Bosco

I Tartufi ai Frutti di Bosco sono dei piccoli e golosi dolcetti dal gusto e dal colore accattivante. Offriteli dopo cena o magari per una festa il successo è assicurato.
Portata Piccole Delizie, SenzaCottura
Cucina Italian
Preparazione 2 minuti
Tempo totale 2 minuti
Porzioni 12 porzioni
Calorie 80kcal
Autore Vale

Ingredienti

  • 250 gr Wafers ai frutti di bosco
  • 2 cucchiai Formaggio fresco spalmabile
  • 2 cucchiai Frutti di bosco (anche surgelati)

Finitura

  • 2 cucchiai Zucchero semolato

Preparazione

  • I Tartufi ai Frutti di Bosco sono molto semplici da preparare, unire i wafers ai frutti di bosco in un frullatore e frullare per circa 1 minuto, aggiungere al composto ottenuto il formaggio fresco e due cucchiai di frutti di bosco (io ho usato quelli surgelati misti), Frullare fino a che il composto diventerà tutto unito e di un colore rossastro.
  • Dividere il composto in 12 parti più o meno uguali e modellare a forma di palline (grandezza noce). Unire in una ciotolina lo zucchero semolato e mescolare. Immergere i Tartufi ai Frutti di Bosco nello zucchero lasciandolo aderire su tutta la superficie. Disporre su un piatto da portata e lasciare in frigo fino al momento di servire.

Note

Se questa ricetta ti è piaciuta vieni a visitare il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento 😉 😉 
tartufi ai frutti di bosco (2)
Altre deliziose ricette che potrebbero interessarti:
Condividi

Vale

Sono Valentina, 34 anni, nata a Napoli , mamma di Mya e Amy a cui dedico la maggior parte della mia giornata. La mia passione più grande sono i dolci, mi rilasso Facendo una decorazione ad una torta e quasi mi emoziono a vedere la lievitazione di un impasto, insomma questo blog nasce con l'intento di condividere la mia passione e conoscenza, lontano da me voler insegnare qualcosa alle persone ma solo condividere la mia passione. Spero vi piacciano le mie creazioni......
Baci, DELIZIOSE TENTAZIONI di Vale

Ti potrebbero interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.