Per una colazione sana e deliziosa, che abbia la giusta carica di energia i French Toast con sciroppo d’acero e frutta fresca sono perfetti. Ho mangiato i French Toast la prima volta tanti anni fa, ero in viaggio di nozze e ricordo che a colazione ne mangiavo tantissimi.
Preparare i French Toast non è affatto complicato anzi è davvero molto semplice, ma il risultato sarà davvero fantastico. Renderete tutti felici grandi e piccini.
Ricette simili:

French Toast
I French Toast sono una delle mie colazioni preferite, semplici nella preparazione e ottimi nel gusto. Preparateli e servite accompagnati da tanta frutta fresca, vedrete che bontà.
Porzioni 2 persone
Calorie 160kcal
Ingredienti
- 7 fette Pan Brioche
- 150 gr Latte intero (o latte vegetale)
- 2 Uova medie
- 1 noce Burro
- q.b. Sciroppo d'acero
- q.b. Frutta fresca
- Preparare i French Toast come ho già detto è molto semplice, cominciare con l'affettare il Pan Brioche io ho usato il mio (ricetta qui), ovviamente si possono preparare anche con del pane in cassetta o con un prodotto confezionato.
- In una terrina sbattere le uova, unire il latte e mescolare il tutto. In una padella antiaderente far fondere una noce di burro, ora velocemente immergere le fette di pan brioche nel battuto di latte e uova bagnando entrambi i lati e sistemarle nella padella. Lasciar cuocere i French Toast fino a doratura.
- Sistemare i French Toast su un piatto da portata impilandoli uno sull'altro, tra una fetta e un'altra guarnire con dello sciroppo d'acero, affettare della frutta fresca e disporla sui bordi del piatto e sulla pila di French Toast, guarnire con altro sciroppo d'acero e gustare.
- Se questo tipo di ricetta ti è piaciuta devi assolutamente i Fluffy Pancakes (ricetta qui).
Consigli e Conservazione
Se non vuoi perdere nemmeno una ricetta e rimanere sempre aggiornato, salva nella tua rubrica questo numero (3516645064) e salvalo come Deliziose Tentazioni di Vale. Nella chat di whatsapp scrivimi il tuo nome e cognome. Tutte le volte che pubblicherò una nuova ricetta la riceverai in anteprima proprio sul tuo cellulare.
Se questa ricetta ti è piaciuta lascia una valutazione, per altre ricette visita il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento 😉 😉

