Il Pandoro come il Panettone sono stati i protagonisti indiscussi delle feste come ogni anno; tra Natale e Capodanno se ne comprano, se ne regalano e se ne preparano in quantità industriale. Passate le feste puntualmente ci ritroviamo con almeno due o tre pandori o panettoni integri o poco più; il pensiero ricorrente di noi che non amiamo buttar via le cose da mangiare è: “Come Smaltire gli Avanzi di Pandoro?”
Di Ricette con il Pandoro ne esistono tantissime, oggi vi propongo una raccolta di dolci senza cottura o con poco tempo di cottura tutti preparati con gli avanzi di pandoro; troverete diverse idee carine e deliziose che potrete preparare sia con il pandoro che con il panettone, ma attenzione nel periodo di Pasqua riuscirete anche a smaltire le colombe utilizzando queste ricette. Vi consiglio di salvare questa raccolta tra i preferiti perchè si aggiornerà in automatico ogni volta che ci sarà una nuova ricetta.
Per leggere ogni singola ricetta basta cliccare sulla foto.
Crema Pasticcera al Pandoro
Sbriciolata alle Mele con Crema e Pandoro
Cannoli di Pandoro
Tartufi veloci Pandoro e Mascarpone
Coppette al Pandoro
Cupcake al Pandoro
Tartufi Pandoro e Nutella
Sbriciolata al Pandoro
Coppette Pandoro e Crema Pasticcera
Pandoro Farcito
Se non vuoi perdere nemmeno una ricetta e rimanere sempre aggiornato, salva nella tua rubrica questo numero (3516645064) come Deliziose Tentazioni di Vale. Nella chat di whatsapp scrivimi il tuo nome e cognome. tutte le volte che pubblicherò una nuova ricetta la riceverai in anteprima proprio sul tuo cellulare.
Se questa ricetta ti è piaciuta lascia una valutazione, per altre ricette visita il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento.
Lascia un commento