
Oggi arrivo con una carrellata di ricette di Primi Piatti Light perfetti per tornare in forma dopo le abbuffate natalizie, ma ottimi per chi è a dieta o semplicemente per chi vuole seguire un regime alimentare sano e corretto durante tutto l’anno. Si tratta di primi piatti leggeri studiati con la mia nutrizionista che vi permetteranno di portare in tavola piatti salutari, poveri di grassi ma ricchi di gusto. Spesso quando si decide di mettersi a dieta e si fa di testa propria, la prima cosa che si elimina sono i carboidrati; non c’è nulla di più sbagliato!

Il nostro organismo ha bisogno praticamente di tutto: carboidrati, proteine, grassi, quindi non eliminate nulla dal vostro regime alimentare, semplicemente imparate a cucinare gli ingredienti in modo sano e con le giuste dosi noterete che perdere perso non è così faticoso. Proprio per questo ho deciso di proporvi dei Primi Piatti Light che vi assicuro vi stupiranno con la loro bontà; ci saranno piatti leggeri di pasta, di cereali e risotti, tutti squisiti ma con poche calorie. Per altre ricette light dolci e salate (clicca qui).
Per poter leggere ogni singola ricetta basta cliccare sulle foto.
Risotto Light con Zucchine

Pasta con Spinaci e Uova

Risotto alle Carote

Pasta e Lenticchie leggera

Pasta e Fagioli

Pasta e Ceci

Risotto Light con Verdure

Spaghetti Fagiolini e Limone

Cous Cous con Ceci

Riso con Pollo e Verdure

Insalata di Orzo

Insalata di Farro e Ceci

Pasta con Fagiolini e Pomodoro Fresco

Insalata di Farro e Tonno

Cous Cous con Lenticchie

Insalata di Riso con Tonno e Zucchine

Se non vuoi perdere nemmeno una ricetta e rimanere sempre aggiornato, salva nella rubrica del tuo cellulare questo numero (3516645064) sotto il nome di Deliziose Tentazioni di Vale. Vai nella chat di whatsapp scrivimi il tuo nome e cognome. Tutte le volte che pubblicherò una nuova ricetta la riceverai in anteprima proprio sul tuo cellulare.
Se questa ricetta ti è piaciuta lascia una valutazione, per altre ricette visita il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento.
grande Vale……..grazie mille
Ma grazie a te