
Se la scorsa settimana vi ho proposto dei primi piatti light, oggi è il turno di una raccolta di Secondi Piatti Light che vi permetterà di portare in tavola un piatto leggero e sano, ovviamente senza perdere il gusto. Troverete secondi piatti di carne ma anche secondi piatti di pesce, a base di uova e formaggio; ovviamente piatti light che vi permetteranno di tornare in forma senza patire i morsi della fame. Vedrete quanto è semplice portare in tavola dei piatti dietetici per una cena leggera, ma allo stesso tempo sfiziosi e anche saporiti.

Sembrerò ripetitiva, ma purtroppo ancora non tutti sanno che fare la dieta non vuol dire evitare dei cibi, ma semplicemente fare attenzione al condimento e alla modalità di cottura. Bannato il fritto, avanti le cotture al forno, al vapore, in umido e così via; noterete che molte cose saranno anche più buone e vi faranno sicuramente bene. Tra le Ricette di Secondi Piatti Light troverete sicuramente carni bianche come pollo e tacchino; pesce di ogni tipo dal mio adorato merluzzo a gamberi, calamari e così via. Se poi cercate anche dei contorni da abbinare vi suggerisco di dare uno sguardo alla sezione ricette light (clicca qui).
Per poter leggere ogni singola ricetta basta cliccare sulle foto.
Ricette Secondi Piatti Light
Calamari Gratinati al forno

Primo Sale con Pere, Noci e Miele

Gamberoni al Forno

Insalata di Pollo e Spinaci

Hamburger di Salmone

Insalata di Spinaci e Uova

Merluzzo in Umido

Stoccafisso all’Insalata

Cosche di Pollo al Limone Light

Merluzzo al Limone

Insalata di Pollo Grigliato

Merluzzo all’Arancia

Insalata di Fagiolini alla Greca

Spigola all’Acqua Pazza

Tacchino con Patate al Forno

Salmone in Crosta di Patate

Vitello con Funghi in padella

Merluzzo al Forno con Patate

Involtini di Pollo al Forno

Insalata di Gamberi

Feta al Forno

Salmone al Pistacchio

Insalata Caprese

Se non vuoi perdere nemmeno una ricetta e rimanere sempre aggiornato, salva nella rubrica del tuo cellulare questo numero (3516645064) sotto il nome di Deliziose Tentazioni di Vale. Vai nella chat di whatsapp scrivimi il tuo nome e cognome. Tutte le volte che pubblicherò una nuova ricetta la riceverai in anteprima proprio sul tuo cellulare.
Se questa ricetta ti è piaciuta lascia una valutazione, per altre ricette visita il sito deliziosetentazionidivale.it e se ti va lascia un commento.


Lascia un commento